In vacanza, anche il palato
vuole la sua parte.

Il panorama unico del Salotto Barocco di Ortigia, all’ombra delle colonne doriche del Tempio di Athena, si apre alla vista degli ospiti di uno dei ristoranti più belli della Città: lo storico Ristorante Roma.

Nobili sapori e aromi della terra e del mare di Sicilia si fondono per regalarvi un’esperienza autentica, che guarda al futuro senza dimenticare il passato.

Atmosfera intima, accoglienza cordiale.

Il Ristorante Roma coniuga in un’armonia di sapori tradizione, semplicità, passione per la cucina e continua ispirazione. L’accurata scelta delle materie prime, combinata alla sapienza del nostro Chef, darà origine ad un’esperienza di gusto emozionante e ricercata.

LA CUCINA

Un'ampia ed accurata scelta della materia prima, prodotti a Km zero, formaggi DOP, verdure e frutta, proveniente da agricoltura biologica, trattati senza additivi.

LA CANTINA

Sobrietà e passione si fondono per creare l’anima liquida del nostro ristorante: con una vasta panoramica di etichette locali; il piacere di un calice in una delle piazze più belle d’Italia.

I NOSTRI MENÙ

La stagionalità e la ricerca del prodotto sono la base dei nostri Menù: armoniosi contrasti che vi racconteranno la nostra storia, di una terra dove il mare sposa la terra.

Prenota il tuo tavolo

La bontà della tradizione siciliana alla ricerca dell’eccellenza. 

close

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni e proposte a te riservate.
Hotel Roma Siracusa **** nel cuore dell'isola di Ortigia.